Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Rustico in Vendita

Acquaviva Picena
Codice: 827

ESCLUSIVO CASOLARE CON CHIESETTA circondati 1 h di terreno in Vendita ad Acquaviva Picena a soli 10 Km dal mare di SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Casolare con terrazza panoramica, in parte da ristrutturare ed in parte da completare della superficie di 500 mq circa circondato da 1 Ha di terreno prevalentemente pianeggiante posizionato in una stupenda posizione dominante sulle colline e sul mare.

La struttura si sviluppa su quattro livelli, per un totale di oltre 500 mq ed è composta da un tipico casolare marchigiano in pietra e mattoni, con le sue caratteristiche volte a crociera al piano terra, ampliato nel 1987 con struttura in cemento armato e muratura con rifacimento totale del tetto e dei solai.
Questo stupendo casale è da ristrutturare completamente nella parte centrale in pietra e mattoni mentre la parte ricostruita si presenta allo stato grezzo .
Al piano terra troviamo le vecchie stalle e svariati magazzini, al piano primo ampi locali oltre ad una splendida terrazza, in gran parte coperta da tettoia, dove lo sguardo si perde e spazia, rimandone affascinato, tra il verde delle colline che degradano dolcemente fino a scorgere all'orizzonte il blu del mare; nel secondo piano ci sono diversi locali mentre il terzo ed ultimo piano si presenta come unico e grande locale con tetto spiovente e terrazzino.
Sul terreno insiste inoltre un annesso Rustico di 65 mq circa.

La chiesetta è totalmente da ristrutturare, il terreno agricolo prevalentemente pianeggiante è dotato di pozzo, l'acqua e l'elettricità sono collegati alla rete.

Il casolare è situato in zona agricola, panoramica, non isolata, raggiungibile da strada asfaltata di facile accesso, dista 10 km circa dal mare di San Benedetto del Tronto e pochi minuti d'auto dai borghi più caratteristici della provincia di Ascoli Piceno. Vicinissimi sono gli svincoli di Grottammare e San Benedetto del Tronto dell'autostrada A14 mentre gli aereoporti di Pescara ed Ancona distano circa 45' d'automobile

In questa proprietà potrete realizzare la vostra casa o attività turistica nel pieno rispetto della vostra privacy e tranquillità

500 mq
5 Bagni
€ 250.000

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Informazioni immobile
Codice 827
Contratto Vendita
Tipologia Rustico
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune Acquaviva Picena
Prezzo € 250.000
Totale mq 500 mq
Bagni 5
Locali 15
Stato conservazione Da ristrutturare
Piano Multipiano
Piani totali 3
Riscaldamento Assente
Posto auto Scoperto
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Esposizione sud est ovest nord
Terrazzo Presente
Giardino Privato
Distanza mare 10.000 mt.
Box Quadruplo
Arredato Non arredato
Posizione Zona agricola
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile