Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Rustico in Vendita

Ripatransone
Codice: 367

Ascoli Piceno, Ripatransone a soli 15 km da San Benedetto del Tronto e 8 km da Grottammare, proponiamo in Vendita porzione di Casolare in posizione dominante con vista panoramica delle colline e del mare.
Tipico casale marchigiano ( ex casa rurale ristrutturata e trasformata a ristorante ed abitazioni), con ampia corte annessa, situato a circa 4 km dal centro del paese e circa 8 km dal comune di Grottammare, costituito da un piano terra, un primo piano e sottotetto praticabile, ma non abitabile.
Piano terra di 140 mq circa con sale ristorante, bar, cucina, dispensa, servizi igienici. e loggiato. L'altezza utile interna risulta di ml. 2,60 per le sale ristorante, ml. 2,95 per la cucina e ml. 3,20 per la dispensa.
Primo piano di 70 mq circa, servito da scala esterna: appartamento con soggiorno/cucina, due camere matrimoniali, un bagno ed una terrazza di circa 30 mq sul fronte sud; il primo piano è collegato, da una scaletta in ferro retrattile, al sottotetto della superficie di 70 mq circa avente altezza max 2,00 e min. 0,40.
L'immobile comprende, oltre alle due unità immobiliare anche una unità immobiliare, cielo a terra ( cantina, abitazione e sottotetto) posta nella parte ovest dello stesso, di altra proprietà.
L'unità immobiliari dispone di una corte di proprietà esclusiva che la circonda, dove insiste un forno a legna.
L'immobile si presente in discrete condizioni generali; è dotato degli impianti: idrico, elettrico e di riscaldamento a termosifone, gli infissi sono in legno e vetrate al piano terra, in alluminio al primo piano con persiane in legno e porte interne in legno mogano.
Da Ripatransone è possibile raggiungere in pochi minuti d'auto Ascoli Piceno centro storico più importante delle Marche e San Benedetto del Tronto (Riviera della Palme) nota località turista balneare.
Comodo anche l'accesso all' Autostrada A14 (15 km). Gli aeroporti più vicini sono quelli di Ancona (80 km) e Pescara (90).
Casolare ideale come dimora residenziale unità ad un servizio di alloggio al turista - Agriturismo, Bed & Breakfast -

250 mq
€ 200.000

Classe energetica

G

  EP glnr: 198.00 kwh/m²

IPe: 198.00 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice 367
Contratto Vendita
Tipologia Rustico
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune Ripatransone
Prezzo € 200.000
Totale mq 250 mq
Locali 8
Stato conservazione Discreto
Piano 3
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Infissi legno con doppio vetro
Disponibile Si
Balconi Presente
Terrazzo Presente
Distanza mare 20.000 mt.
Arredato Non arredato
Posizione Zona agricola
Nelle vicinanze
Palestre
Campi da Calcio
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali
Uffici comunali
Ubicazione immobile