Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Villa in Vendita

Tortoreto
Codice: 633

Tortoreto - Teramo - a soli 10 km da San Benedetto del Tronto, Villa con piscina affacciata sul mare inserita in un piccolo insediamento residenziale sul modello della "città giardino".

La Villa è adagiata sulla splendida collina in prossimità del centro storico di Tortoreto con veduta sulla costa adriatica e sulle dolci colline abruzzesi, fino al comprensorio dei Parchi Nazionali del Gran Sasso e dei Monti della Laga. Intento del progetto è ricostituire il legame del territorio con la propria tradizione architettonica, quella dei casali di campagna e delle ville nobiliari, che i progettisti hanno accuratamente studiato ed ai quali si sono ispirati.
Il progetto in corso d'opera si distingue per la posizione e per le lussuose e confortevoli rifiniture delle sue proprietà.

La Villa, che gode di superba vista sul mare, è disposta su tre livelli, si sviluppa su 484 mq circa interni, con portici corte esterna e giardino privato con piscina e comprende un piano seminterrato con garage, rustico, bagno e locali di servizio, un piano terra con ampio salone, cucina, camera/studio, bagno, ampio loggiato, corte esterna e giardino con piscina a sfiori sul mare, primo piano con tre camere matrimoniale di cui una con bagno interno, ulteriore bagno e terrazza fronte mare.
La Villa è caratterizzata da impianti tecnologici all'avanguardia che garantiscono un basso costo d'esercizio unito ad un elevato confort abitativo e da componenti di alta qualità. I materiali per le finiture interne ed esterne, selezionati per qualità e prestazioni, sono stati scelti tra le migliori aziende produttrici presenti sul mercato.
La proprietà può essere ampiamente personalizzata nelle finiture interne e nelle tipologie impiantistiche, in modo da soddisfare a pieno ogni particolare esigenza.

La Villa dista 65 Km dall'aereoporto di Pescara e 115 Km dall'aereoporto di Ancona

368 mq
4 Camere
4 Bagni
€ 700.000

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Informazioni immobile
Codice 633
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Abruzzo
Provincia Teramo
Comune Tortoreto
Prezzo € 700.000
Totale mq 368 mq
Camere 4
Bagni 4
Locali 10
Stato conservazione Ottimo
Piano Multipiano
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Età costruzione 2017
Disponibile Si
Terrazzo Presente, 107 mq
Giardino Privato, 530 mq
Distanza mare 3.500 mt.
Cucina Abitabile
Box Doppio
Posizione Zona residenziale
Caratteristiche
Aria Condizionata
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile