Appartamento in Vendita
Grottammare, nuovo Appartamento a due passi dall'isola pedonale, dal mare ed a pochissimi chilometri da San Benedetto del Tronto
Appartamento al Piano Terra con ampia corte esterna su piccola palazzina di nuova costruzione di soli 6 appartamenti.
La superficie di 52 mq è suddivisa in: ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura che si apre sulla corte esterna di 30 mq circa, dotata della massima riservatezza, ampia camera matrimoniale e bagno con finestra .
Le finiture sono di ottima qualità con : cappotto termico, infissi in PVC con doppio vetro, persiane, riscaldamento a pavimento, videocitofono, predisposizione impianti d'aria condizionata e allarme.
A due passi dall'isola pedonale e dal mare, al centro di tutti i servizi, questo Appartamento è l'ideale sia come abitazione principale sia per uso vacanza oppure come investimento.
Agevolazione per l'acquirente: detrazione Irpef pari al 12,5% del valore d' acquisto.
Classe energetica
EP glnr: 83.00 kwh/m²