Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Rustico in Vendita

Montedinove
Codice: 520

Proponiamo in Vendita tipico Casolare / Rustico marchigiano nella campagna che sovrasta la costa Adriatica a poca distanza da San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima
Situato in splendida posizione dominante, sulla sommità di una piccola collina, il casolare gode di una eccezionale vista panoramica che in giornate di buona visibilità spazia fino al mare.
Posizionata nelle immediate vicinanze del paese la proprietà parzialmente ristrutturata è circondata da circa 3 ha di terreno, di cui 1ha coltivato a vite e da piante da frutto, completamente recintato e completo di vari annessi agricoli condonati. I muri perimentrali sono in mattoni che la ristutturazione ha mantenuto per conservare i caratteristici canoni estetici e culturali del luogo, mentre l'interno è stato parzialmente ristrutturato. L'immobile si sviluppa su tre livelli per una superficie abitativa di circa 228 mq circondata da 1630 mq di cortile e camminamenti. Il piano terra è attualmente destinato a deposito, ed ha scala interna che lo collega al piano superiore. Il piano primo, provvisto di un secondo accesso tramite di scala esterna indipendente, è composto da cucina, soggiorno, tre camere da letto,di cui una provvista di terrazza di mq 55 circa, e due bagni. Il piano secondo, mansardato, è accessibile dal piano primo con una scala interna. L'intero fabbricato è completo di tutti gli impianti. Ideale sia come casa unifamiliare che per due nuclei familiari si presta bene anche ad ospitare attività ricettive quali agriturismo, B&B (bed and breakfast) e Ristorante. Questo casolare in Vendita nelle colline marchigiane che gode di una tranquilla posizione panoramica, soleggiata ed estremamente asciutta dista non più di 30 minuti di automobile da San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno, Fermo e Monti Sibillini.

228 mq
3 Camere
2 Bagni
€ 350.000

Classe energetica

B

IPe: 47,2 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice 520
Contratto Vendita
Tipologia Rustico
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune Montedinove
Prezzo € 350.000 trattabili
Totale mq 228 mq
Camere 3
Bagni 2
Locali 7
Stato conservazione Ristrutturato
Riscaldamento Autonomo
Garage Presente
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Esposizione sud est ovest nord
Terrazzo Presente, 55 mq
Giardino Privato, 1.630 mq
Cucina Abitabile
Arredato Non arredato
Posizione Zona agricola
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile